Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

26° Trofeo Michele Nogler Report

Anche questa edizione 2016 del Trofeo Michele Nogler è stata all’insegna di gareggiare divertendosi con la presenza di ben 37 atleti . Il comitato di regata ha tracciato un percorso con diverse andature aumentando così la spettacolarità della gara con arrivo davanti al CST per la gioia di tutti turisti e soci in spiaggia .

 

Nella prima giornata di sabato si sono svolte tre prove con un vento leggero e un andamento dei favoriti non costante che ha visto Ennio Dal Pont NED 46 con un 2°- 3°- 3° piazzamento al comando della classifica a fine gara .

Domenica il vento più intenso e maggiore attenzione da parte di tutti gli atleti sul tracciato ha reso la regata molto competitiva con partenze e ingaggi in boa combattutissimi .

La regata si conclude dopo tre prove con la vittoria di  Thomas Fauster ITA 106 in gran forma seguito da Bruno Martini ITA 160 che paga qualche distrazione nella giornata di sabato e terzo Francesco Prati ITA 10 sempre molto competitivo e a podio nelle regate sul lago .

      Si è proseguiti con la premiazione e un caro saluto pieno di emozione alla famiglia Nogler e a Giovanni arrivato per l’occasione al CST dalla Danimarca .   Come al solito il CST ha realizzato in questo evento bellissime immagini e video di windsurf e del nostro amato lago . Buona visione . 26° Trofeo Michele Nogler from circolo surf torbole on Vimeo. by MOAN