UNA TRADIZIONE CHE VIENE DA LONTANO

L’organizzazione di eventi di  livello internazionale viene da lontano: negli anni 80-90 si disputarono eventi di massimo rilievo come il PBA, tappa della Coppa del mondo professionisti, una vera e propria concentrazione di campioni e idoli del momento radunati sul Garda Trentino. Per un periodo si svilupparono una serie di formule di regata innovative, divertenti, di impatto, alcune delle quali sono rimaste di pari popolarità come ad esempio la regata sull’ora “One Hour Classic”. Eventi che negli anni hanno fatto del Circolo Surf Torbole, un brand di tendenza e un riferimento per tutto il movimento.

Negli ultimi 20 anni la politica del circolo si è concentrata moltissimo sui giovani, organizzando eventi internazionali, che sono passati alla storia, come il mondiale Techno 293, il più partecipato della storia. Da lì la macchina organizzativa del Circolo Surf Torbole ha ampliato sempre più gli orizzonti, affinando l’organizzazione anche a terra e a livello di comunicazione, affinchè le immagini del Garda Trentino fossero diffuse in tutto il mondo, trasmettendo l’amore per il territorio così come viene percepito da chi frequenta il circolo.

Il futuro riserva sempre nuove sfide rivolte soprattutto al foil: in questa sezione del sito gli eventi passati e quelli che devono ancora arrivare!